a Verona i condizionatori senza unità esterna sono HiddenCO

I condizionatori ad acqua senza unità esterna sono la soluzione ideale per i centri storici come per esempio a Verona

Anche a Verona i condizionatori senza unità esterna ad acqua sono prodotti richiesti da coloro che, per vari motivi, non hanno possibilità di installare l'unità esterna di condensazione.

Tipica situazione che incontra chi vive in centri storici vincolati, come per esempio nel centro storico.

Se ti serve un condizionatore senza unità esterna a Verona, è sicuramente dovuto al fatto che nei caratteristici vicoli della città, nei palazzi storici e magari anche affrescati non si possono montare motori esternamente.

Tecnicamente esistono diverse soluzioni per risolvere il problema dell'unità esterna, ma non tutte sono efficienti e non tutte silenziose.

Installare un impianto di climatizzazione senza unità esterna con basse prestazioni, può voler dire alti costi di gestione e parziale risoluzione del problema caldo o freddo. Leggere, lavorare, ascoltare la tv o dormire con un compressore attaccato all'orecchio, come comportano alcuni prodotti, può essere accettabile, ma c’è di meglio.

Se il tuo problema sono caldo e freddo, ed a questi, si aggiunge l'impossibilità di installare l'unità esterna del climatizzatore, i condensati ad acqua HiddenCo sono l'unica soluzione tecnicamente paragonabile ai classici climatizzatori, anzi la resa frigorifera di questi prodotti è superiore, il rapporto tra consumo elettrico e resa termica rimane invariato tutto l'anno permettendo un significativo risparmio economico.
La classe energetica in base ai modelli varia sempre tra A++ e A+ costanti, un grande risultato e risparmio energetico.

ALCUNE CARATTERISTICHE TECNICI DEI NOSTRI CONDIZIONATORI:

Controllo consumi H2o
L'innovativa tecnologia applicata alle condensate ad acqua HiddenCo ci permette oggi di presentare al mercato prodotti con consumi d'acqua ridotti anche più del 40% rispetto i concorrenti, dati reali calcolati a temperature veritiere non specchietti per le allodole.

 

Controllo consumi elettrici
Il contollo elettronico sulla corrente che alimenta il compressore grazie al Fattore di Correzione della Potenza sincronizza l'emissione della potenza, permettendo lo sfruttamento di più del 97% dell'energia di funzionamento.
Che si traduce in alta efficenza e bassi consumi.

 

ottimizzazione efficienza energetica

0.5 W in Stand-by
Sempre più importanza al risparmio energetico, porta a studiare prodotti che in automatico passano in modalità stand-by che oggi è possibile mantenere con consumi di 0.5W.

 

La temperatura che vuoi dove la vuoi
Il funzionamento Follow-me che si può facilmente attivare dal telecomando, disattiva la sonda di temperatura a bordo macchina (Split) per attivare quella che si trova appunto sul telecomando, che quindi potrete posizionare nella zona che più vi interessa trattare.

 

funzionalità  follow me

Compressore TWIN ROTARY
L'utilizzo di compressori Twin Rotary permette una significativa riduzione di vibrazioni e rumore, ampia gamma di compressori ad alta frequenza e l'ottimizazione nell'erogazione della potenza.
Lo scopo rimane sempre ottenere massima resa ed efficenza.

 

 Controllo WI-FI da smartphone

Per gestire le funzioni del condizionatore, compatibile con tutte le unità HIDDEN-CO

  gestione remota tramite wi-fi