L'azienda

Una nuova meta in una strada già iniziata da più di vent'anni. I sistemi di condizionamento e riscaldamento senza unità esterna.

Da più di 20 anni esattamente dal 1996, siamo leader in questo settore, ma per una precisa scelta commerciale avevamo messo a disposizione il nostro know-how nella realizzazione di unità condensate ad acqua per conto terzi, divenendo l’azienda che gode maggior fiducia in questo campo.
Abbiamo realizzato prodotti per marchi importanti e minori, siamo apprezzati per l’affidabilità, per la componentistica e per la lavorazione, ogni singola macchina viene messa in moto, collaudata e testata, prima di essere commercializzata.

Dal 2017 entriamo in campo con un nostro marchio HiddenCo, che vuole essere una proposta “dal produttore al consumatore”, con lo scopo di mantenere i nostri elevati standard a prezzi reali ed economici, vogliamo avere un rapporto diretto con l’installatore o l’utente finale, che potrà confrontarsi con chi quella macchina magari l’ha costruita o collaudata, in vero stile made in Italy.

I prodotti HiddenCo sono coperti da garanzia totale, per il periodo di legge, e i punti assistenza post vendita, pronti all’ intervento sono 280 in tutta Italia.
Questo settore godendo ancora dell’ appellativo di “nicchia di mercato” è oggetto di rincari strumentali che poco hanno e che fare con la concorrenza, ma ora, ci siamo anche noi.

 

IL CONDIZIONATORE CHE C'E' MA NON SI VEDE

Di cosa parliamo? Semplicemente del sistema di climatizzazione e riscaldamento che, grazie alla HiddenCo, è installato in numerose case, appartamenti, uffici, negozi, nei quali per la loro particolare collocazione era impossibile utilizzare il classico climatizzatore con l’unità esterna ad aria.
Con i prodotti HiddenCo è possibile avere un sistema di climatizzatore senza unità esterna, con innumerevoli vantaggi; innanzitutto la resa, che si mantiene inalterata tutto l’anno, non subisce infatti i tipici cali di prestazione degli impianti tradizionali, causati dai picchi di calore estivi o le rigide gelate invernali; non necessita di pesanti interventi di edilizia interna; non impatta negativamente sulle splendide facciate dei palazzi nei centri storici, o su interi palazzi di periferia ormai intasati da climatizzatori e parabole, scongiura diatribe condominiali.

HiddenCo propone soluzioni ad alto risparmio energetico classe A++, collegabili direttamente ad un carico/scarico da acquedotto o pozzo, ma anche abbinabili ai più efficienti sistemi di fonte esterna, come impianti GEO-termici, scambiatori ad aria, pannelli solari o impianti ad anello con torri evaporative, abbinando efficienza ed estica. HiddenCo propone soluzioni ad alto risparmio, non solo energetico, ma anche economico, perchè si è scelto di avere un approccio diretto produttore - consumatore